È presente un ascensore nella vostra struttura?

Si, disponiamo di un ascensore che arriva fino all’ultimo piano del Palazzo (4°).

Quali sistemazioni NON hanno finestre?

La camera tipo “standard” non dispone di vista esterna o finestra.

Le pulizie negli appartamenti sono incluse nel prezzo o hanno un costo aggiuntivo?

Le pulizie sono incluse nel prezzo e si effettuano ogni 2 giorni con cambio lenzuola ed asciugamani.

Noi arriviamo dopo le 19:00 abbiamo visto che è possibile fare il check in soltanto tra le 14:00 e le 19:00 come possiamo fare?

La reception è aperta tutti i gironi dalle 14:00 alle 19:00. I check in dopo le ore 19:00 (dal martedì fino alla domenica compresa) vengono effettuati presso il ristorante che si trova nello stesso Palazzo ma con entrata indipendente sulla strada parallela(Vicolo della Cancelleria 13). Il servizio può essere effettuato fino alle ore 23.30. Questo servizio è sempre gratuito.

La registrazione della vostra identità la faremo il giorno successivo presso la Reception (obbligatorio per legge), insieme al pagamento della tassa di soggiorno.

Durante le ore in cui la Reception rimane chiusa il personale della prima colazione e delle pulizie è comunque a Vostro servizio per qualsiasi informazione, a partire dalle ore 7.30.

Se il vostro arrivo è previsto dopo le ore 19.00 di lunedì (giorno di chiusura del Ristorante), vi preghiamo di inviarci un e-mail di richiesta di late check-in; un nostro operatore vi aspetterà alla Reception. Il servizio è gratuito.

Salve, arriviamo la mattina prima dell’apertura della Reception posiamo lasciare le valigie in deposito fino all’orario del check in?

Certamente, basta che inviate un e-mail richiedendo questo servizio ed indicando l’orario d’arrivo a Roma (stazione del treno o aeroporto). Lo staff presente la mattina verrà avvisato e potrete lasciare i bagagli in deposito fino all’ apertura della Reception.

Salve, noi partiamo la mattina presto come possiamo effettuare il check out?

La mattina della partenza Vi chiediamo soltanto di riconsegnare le CHIAVI. Se partite prima dell’arrivo dello staff (07:30), lasciate le chiavi sul tavolo in camera e chiudete la porta.

Ciao, volevamo chiedere se c’è la lavatrice?

Si, le lavatrici sono presenti ed utilizzabili per chi prenota l’appartamento di tipo FAMILY.

Veniamo in macchina dove possiamo parcheggiare?

Ciao, Palazzo Olivia si trova nel centro storico di Roma ed è una zona a traffico limitato regolato da ZTL. Non vi consigliamo di raggiungerci in macchina in quanto rischiate di prendere una multa.

Si consiglia di parcheggiare sul Lungo Tevere o in un garage privato:
http://www.gianicolo.it/il-parcheggio

Per conoscere gli orari ZTL si prega di consultare:
http://www.agenziamobilita.roma.it/it/servizi/orari-ztl/diurna-centro-storico.html

Salve, vogliamo affittare delle bici durante il periodo del ns. soggiorno è possibile lasciarli in custodia?

Assolutamente si, basta avvisarci in tempo e potrete lasciare le biciclette in deposito nella chiostrina interna.

Ciao, abbiamo bisogno di utilizzare una stampante o un computer, è possibile?

Durante l’orario di aperture della Reception potete chiedere di stampare i documenti che vi servono o di utilizzare un computer per Vostre informazioni.

Salve, fino a che anno d’età I bambini soggiornano gratis?

Fino a 3 anni d’età dormendo nel letto con i genitori.

Quail servizi ci sono nelle vicinanze?

Prendete visione della scheda dedicata ai servizi esterni nella pagina del sito.